Tecnico di lavatrice

 Il nostro centro assistenza lavatrice si contraddistingue per il suo personale,
i tecnici di lavatrice.

Esperienza pluriennale nel settore lavatrici

Ogni tecnico lavatrice che lavora con noi deve avere come requisito minimo un’esperienza di almeno due anni nel settore. Il fatto di conoscere a memoria l’elettrodomestico con cui si lavora, non solo velocizza il servizio, ma certe volte è anche necessario per poter confrontare i problemi più delicati della lavatrice.

Naturalmente abbiamo anche apprendisti, che pero all’inizio lavorano sempre accanto a un tecnico di lavatrice più esperto in modo che possa imparare da lui.

Conoscenza approfondita sulle particolarità delle diverse lavatrici

Ogni marca, ogni modello di lavatrice è leggermente diversa e avvolte serve proprio la conoscenza di queste particolarità per poter confrontare la riparazione della lavatrice. I nostri tecnici di lavatrice hanno una conoscenza di 360° di tutte le lavatrici sul mercato. Per poter rimanere sempre aggiornati offriamo regolarmente dei corsi per i tecnici di lavatrice.

Tecnico di lavatrice ben fornito

Non sempre basta saper come risolvere il problema con la lavatrice, ma bisogna anche avere attrezzi ed in caso pezzi di ricambio giusti. Il nostro tecnico di lavatrice è ben fornito di entrambi le cose, non risparmiamo sugli attrezzi che secondo noi fanno parte di un ottimo servizio di assistenza lavatrice. In più il nostro centro assistenza si avvale di un gran magazzino per i ricambi per poter riparare la vostra lavatrice senza perdere tempo nelle ordinazioni dei pezzi di ricambi più comuni.

Vedi anche  Riparazione lavatrice

Fidati del nostro tecnico di lavatrice e contattaci subito online per un PREVENTIVO GRATUITO, oppure chiamaci gratuitamente con il numero 06 98373322.